BDU con Artes Group e Luxoro al Packaging Première 2019

Allestimento stand Luxoro Packaging Première 2019

È in corso e si concluderà domani 30 maggio a Fieramilanocity, il Packaging Première 2019, fiera dedicata a chi crea packaging per il settore del lusso.


L’evento, unico in Italia è un appuntamento importante per designer, produttori di packaging luxury e brand internazionali.
Bdu Architetture insieme a Artes Group International, azienda specializzata nella produzione di allestimenti, ha curato per il secondo anno consecutivo la realizzazione degli stand Luxoro, agente esclusivo e distributore per l’Italia di foil e cliché prodotti dal gruppo Kurz.


Il progetto degli stand Luxoro proposto durante questa edizione della fiera ha mantenuto invariata l’identità d’immagine proposta lo scorso anno (vedi progetto), rendendo riconoscibile il brand al visitatore.

Inedita è invece la modalità espositiva pensata da Bdu Architetture che ricalca lo stile museale. Il tema scelto dal marchio per la sua nuova collezione è quello marino e ha come slogan: “SEA.TOUCH.FEEL.”, per esporre i prodotti e valorizzarli è stata creata una teca su piano opalino retroilluminato, che mette in evidenza gli aspetti grafici di stampa dei pack.
La struttura metallica che ingloba la teca espositiva permette di appendere con fili trasparenti le sculture marine create da Luxoro per la fiera.

In questa pagina pubblichiamo le immagini dell’allestimento finito.
È possibile visitare lo spazio espositivo Luxoro presso gli stand E50 E52 F49 F51 di FieraMilanoCity – Padiglione 4.

Packaging Première
28-30 Maggio 2019
Fieramilanocity – Padiglione 4

 

YOUR COMMENT